Informativa privacy

Al momento di inviare una richiesta o un’email di contatto su cantodegliaranci.it, verrà chiesta l’adesione al trattamento dei dati personali.

Noi ci impegniamo a proteggere la privacy di tutti i nostri utenti e consideriamo estremamente confidenziali le informazioni personali che i nostri clienti ci forniscono.

Le informazioni che riceviamo vengono utilizzate al fine di migliorare e personalizzare i servizi offerti e verranno utilizzate solo se ci verrà data l’autorizzazione a farlo e, in ogni caso, nel rispetto della D.Lgs. 196/03.

INFORMATIVA AI SENSI DEL DECRETO LEGISLATIVO 196/03

Canto degli aranci, in conformità con l’art.13 D.Lgs. 196/03, dichiara che i dati vengono raccolti con la finalità di contattare l’utente per fornire le informazioni richieste e verranno trattati elettronicamente in conformità con le leggi vigenti. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria in quanto finalizzati a permettere l’accesso ai servizi resi da Canto degli aranci tramite il sito web www.cantodegliaranci.it.
Un eventuale rifiuto a fornirli comporta l’annullamento del servizio. L’interessato gode dei diritti di cui all’ art. 7 D.Lgs. 196/03.