DOVE SIAMO

Raggiungerci è facile: scopri tutti i modi per contattarci.

COME ARRIVARE

IN TRENO

Per chi arriva in treno, il percorso a piedi dalla Stazione ferroviaria di Santa Maria Novella dista 1,5 km.
Dalla piazza della Stazione (lato taxi), prendere Piazza dell’Unità Italiana e poi Via Panzani, proseguire su Via de’ Cerretani fino a Piazza del Duomo; proseguire sulla destra del Duomo, poi svoltare a destra in Via del Proconsolo e poi a sinistra in Via Ghibellina; all’incrocio con Via Verdi girare a destra. Siamo al n. 5.

IN AUTO

Canto degli Aranci è situato nella Zona a Traffico Limitato del centro storico di Firenze. L’ingresso in auto nella ZTL è consentito solo se diretti a un parcheggio privato (non è permesso parcheggiare lungo le strade). Il gestore del parcheggio comunicherà al Comune la targa della vostra auto. Questo servizio, che evita di incorrere in contravvenzioni, ha il costo di 1,00 € in aggiunta alla tariffa di parcheggio.
Per raggiungere Canto degli Aranci in auto, dovete entrare attraverso il varco telematico di Piazza Cavalleggeri/Corso Tintori e percorrere Corso Tintori per 250 metri; al semaforo svoltate a destra in Via de’ Benci e proseguite per 180 metri; dopo Piazza Santa Croce, continuate su Via Verdi per circa 80 metri. Siamo al n. 5.
ATTENZIONE! Il tratto di Via de’ Benci tra Lungarno alle Grazie e Corso Tintori è accessibile solo ai mezzi pubblici.

CONTATTACI

Di persona, per telefono, per e-mail o compilando il modulo qui sotto: ti risponderemo al più presto.

E-mail

Scrivici a info@cantodegliaranci.it

Telefono

Chiamaci al numero +39 055 0734503

Vieni a trovarci

Siamo in via Verdi 5 – 50122 Firenze

Cerchi una camera? Guarda la nostra sezione Camere e Suites, verifica la disponibilità e prenota subito!

INFORMAZIONI PRATICHE

Ecco alcune informazioni utili per organizzare il tuo soggiorno a Canto degli Aranci. Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esitare a contattarci!

  • Check-in

Il check-in è previsto dalle 14 alle 18. Se prevedi di arrivare al di fuori di questi orari, ti preghiamo di avvisarci in anticipo al n. +39 345 0557101.

  • Check-out

Il check-out è previsto entro le ore 11 del giorno della partenza. Se lo desideri, puoi lasciare i vostri bagagli in custodia durante la giornata, fino alla partenza.

  • Carte di credito

Accettiamo Visa e Mastercard; non accettiamo American Express.

  • Parcheggio

Non disponiamo di parcheggio: se arrivi in auto o in moto, contattaci e ti forniremo i riferimenti di parcheggi in zona. Precisiamo che Canto degli Aranci si trova nell’area pedonale del centro storico, che è zona a traffico limitato (ZTL) con varchi controllati elettronicamente; ti invitiamo quindi a fare attenzione alle fasce orarie di accesso, per evitare di incorrere in contravvenzioni. Per informazioni: visita la pagina dedicata del Comune di Firenze

  • Accessibilità

Siamo al terzo piano di un palazzo d’epoca, con ascensore che parte dal primo piano; è quindi necessario salire a piedi la prima rampa di scale, di 34 gradini. Per questo motivo, la struttura non è accessibile ai disabili.

  • Animali

A Canto degli Aranci non sono ammessi animali.

  • Prima colazione

La prima colazione è sempre inclusa nel prezzo della camera o della suites ed è servita all’interno del bed&breakfast, nell’apposita sala. Il nostro menù comprende anche prodotti senza glutine e bevande senza lattosio; per specifiche esigenze alimentari, non esitare a contattarci. Scopri la nostra prima colazione.

  • Quanto dista…?

Stazione ferroviaria Santa Maria Novella: 1.600 metri

Aeroporto Amerigo Vespucci: 7 km

Basilica di Santa Croce: 200 metri

Piazza della Signoria: 450 metri

Palazzo Vecchio: 500 metri

Galleria degli Uffizi: 500 metri

Corridoio Vasariano: 750 metri

Ponte Vecchio: 750 metri

Palazzo Strozzi: 850 metri

Giardini di Boboli: 1.100 metri

Palazzo Pitti: 1.200 metri

Santa Maria Novella: 1.300 metri

Piazzale Michelangelo: 1.400 metri

Cattedrale di Santa Maria del Fiore, Campanile di Giotto, Battistero di San Giovanni: 750 metri